Il Dispari: benvenuto in edicola!

Qualcuno starà pensando: “S’a fann cantàt e’ssunat“. La risposta è altrettanto secca: “E se pure fosse, a chi amma rà cunt?“. L’avvento de IL DISPARI di Gaetano Di Meglio in edicola non è un evento da poter sottacere.

Gianmarco Balestrieri ha usato stasera un’espressione che mi ha colpito molto, definendosi “figlio del Golfo”, riferendosi alla sua militanza giornalistica in quello che fu il glorioso quotidiano diretto da Domenico Di Meglio (manco a dirlo, papà di Gaetano).

Oggi quelli come noi, convinti proseliti di un modo aggressivo ma verace e, soprattutto, libero di fare informazione ad Ischia, in qualche modo ci sentiamo meno orfani: con IL DISPARI, che di fatto ricalca con decisione la falsariga del supervisitato blog TgIschia.It, il lettore ritrova anche in edicola il vero Di Meglio style, con pregi indiscussi e difetti hard to hide; ma, a monte di tutto, con quella voglia di far sapere che non era certo nei programmi di Gaetano ma che qualcuno, da lassù, sembra avergli inculcato con forza.

Quindi, Aità, rimboccaTi le maniche e “dall ‘nfacce“! In tanti da oggi scopriranno che leggere IL DISPARI è un piacere patinato che val bene un euro a settimana!

Share and Enjoy:
  • FriendFeed

Commenta

Devi effettuare il login per postare il tuo commento.