Esperimenti sul traffico ad Ischia. Ma vi sembra il momento?

traffico ischia

Code interminabili, gente completamente disorientata, sensi unici che cambiano e segnali stradali che spuntano come funghi senza il benché minimo preavviso: questi gli esperimenti sul traffico di un’amministrazione incapace, compiuti in pieno centro e, per giunta, in un momento in cui l’interruzione stradale al Platano per i lavori della condotta del gas metano concentrano altamente la circolazione nella zona periferica del nostro Comune, che è nel caos più totale.

Ma mi raccomando, non disturbate il conducente, il quale è stato finora troppo impegnato nella sua attività autolesionistico-filo-giuseppinesca a gettare le basi per un nuovo contenzioso “a perdere” contro il Comandante della Polizia Locale, Elio D’Amato, non contento di aver già perso il primo  e provocando chissà quante migliaia di euro di danni all’Ente (e quindi a noi tutti). Parola dell’Avv. Bruno Molinaro: uno che su queste cose non sbaglia un colpo!

Ischia meritava tutto questo? Certo! A questi signori, ha dato oltre il settanta per cento dei consensi. Ben Ti sta, paese mio!

Share and Enjoy:
  • FriendFeed

Commenta

Devi effettuare il login per postare il tuo commento.