Contro me Enrico Buono
ha perso ancora una volta
Solo per una questione di chiarezza nei confronti dei Lettori di questo blog, provvedo a pubblicare la sentenza con cui il G.I.P. Dott. Marcopido, lo scorso 3 ottobre, mi ha assolto “perché il fatto non sussiste” nell’ennesimo procedimento penale intentato contro di me dal direttore di Teleischia, Enrico Buono, che mi aveva querelato per diffamazione a mezzo stampa sentendosi attaccato offensivamente (bontà sua) dal mio 4WARD del 27 giugno 2014.
Val la pena ricordare che non è la prima volta che Buono perde una battaglia legale contro di me, accusandomi in modo del tutto infondato. Accadde già, ad esempio, quando ero Assessore al Comune di Ischia. All’epoca mi accusò di essere esecutore materiale di un volantino a firma Deltastudio.com in cui veniva evidenziato, con dati incontrovertibili, il nutrito elenco di commesse pubbliche ricevute dalle sue aziende in giro per i Comuni isolani, tentando di creare una commistione tra il mio ruolo pubblico e tale vicenda. Anche allora, esattamente come in questo caso, fui assolto “perché il fatto non sussiste“.
Ogni ulteriore commento è superfluo! Del resto, le sentenze non si commentano, si applicano. Tre punti esclamativi, altro che foto (mai visibilità gratis in casa mia a chi non la merita)!!!