Gente di Mare TV è tornata davvero!

Io per primo, quando vidi scomparire il monoscopio dopo l’annuncio TORNIAMO IL 17 FEBBRAIO, fui un pò scettico. Ma ancora una volta l’editore Gerardo De Rosa ha dimostrato di avere sette vite e, soprattutto, di saper perseguire con forza certi obiettivi.

Oggi Gente di Mare TV intende diventare a tutti gli effetti l’emittente televisiva alternativa sull’Isola d’Ischia, quella che non solo può finalmente dare all’utenza la possibilità di scegliere e (speriamo) concedere l’apertura incondizionata a ogni genere di opinione, senza necessariamente passare per… la cassa; ma soprattutto, un salto di qualità tecnico e contenutistico che chi opera sul territorio da diversi lustri, per colpa di incapacità, miopia e pidocchieria al tempo stesso, non è mai riuscito ad imprimere pur avendone le possibilità e che invece già apparteneva a Gente di Mare TV nella precedente esperienza continentale. E’ stata locata una nuova sede a Fiaiano e, quindi, d’ora innanzi anche il suo quartier generale sarà in pianta stabile sull’Isola Verde.

ATTUALMENTE, PER VEDERE GENTE DI MARE TV E SEGUIRE (AD ESEMPIO) IL TG DELLE ORE 20.00, BISOGNA SCEGLIERE IL CANALE 680. NON IMPRESSIONATEVI SE LEGGETE LA DICITURA “PRIMO K”; IL MARCHIO IN BASSO A DESTRA VI DIMOSTRERA’ CHE SIETE SUL CANALE GIUSTO!

A Gerardo, al direttore responsabile Gaetano Ferrandino e a tutto lo staff di GENTE DI MARE TV il mio sincero “in bocca al lupo” e un doveroso “non deludetemi!”

Share and Enjoy:
  • FriendFeed

Commenta

Devi effettuare il login per postare il tuo commento.