Dal 22 ottobre scorso ogni giorno su IL DISPARI
Con colpevole ritardo torno a scrivere sul mio blog, dopo averlo trascurato per un po’. E con altrettanto ritardo, vengo ad annunciare un già avvenuto “cambio in corsa” nella collaborazione con il quotidiano “Il Dispari”.
Come molti di Voi sapranno, sin dall’epoca de “Il Golfo” (quello vero, di Domenico Di Meglio), cominciai a scrivere da editorialista con una rubrica dal titolo “La Corte del Conte”, approfittando poi occasionalmente dell’ospitalità del grande Direttore allorquando mi chiedeva un intervento mirato o, viceversa, ero io a proporglielo.
Il tutto s’interruppe alla mia prima elezione al Comune di Ischia, per poi riprendere, anni dopo, con il “4WARD – Dal seggio alla seggia”, che per diversi anni (credo almeno cinque o sei) è stato presente TUTTI i venerdì con un’intera pagina e, alla vigilia della successiva uscita, anche on line.
Dal 22 ottobre, d’accordo con Gaetano (Direttore de IL DISPARI e ormai figlio d’arte a tutti gli effetti, nel senso buono dell’accezione), abbiamo deciso di trasformare il consolidato appuntamento settimanale in “4WARD DAILY”.
Ergo, ogni giorno tranne il lunedì, il quotidiano più letto dagli Ischitani (e non solo) ospita un mio editoriale da circa 1800 battute, quindi molto più contenuto della pagina del venerdì, ma non per questo meno puntuale, pungente e variegato negli argomenti d’interesse. Ogni 4WARD DAILY viene riproposto on line su www.ildispari.it nella fascia oraria serale del giorno d’uscita.
Un motivo in più, cari amici e frequentatori di questo blog, per acquistare “Il Dispari”. Ogni giorno in edicola, insieme a IL MATTINO.