E’ Gianni De Vivo il nuovo presidente dell’Ischia Calcio

Era piuttosto annunciata come notizia, ma pare che alla fine abbiano dovuto convincerlo e, in particolare l’amico Giovanni Sasso (non tanto quale commissario uscente, ma per una stima di vecchia data nei suoi confronti), ha avuto ragione dopo mesi di insistenza. Gianni De Vivo, patron della Prestitempo di Lacco Ameno e di numerose altre filiali in provincia di Napoli, è il nuovo presidente dell’Ischia Calcio. Sarà affiancato da Alberto Bazzoli e Giuseppe Di Costanzo quali vicepresidenti, Antonio Pinto tesoriere (e chi meglio di lui!) e… di più non so, perché ho appreso la notizia mentre rincasavo.

A Gianni, che conosco e stimo, ho augurato al telefono il classico “in bocca al lupo”, ma ho anche chiesto di rispettare quegli intendimenti che da tempo ci vedevano concordi sulla visione futura del calcio ad Ischia, allorquando ci conoscemmo: in altre parole, subito la s.r.l. e, un momento dopo aver assicurato un nucleo societario che garantisca quanto meno la salvezza per il campionato in corso, l’azionariato popolare o qualsiasi altra forma di coinvolgimento che chiarisca una volta e per sempre se e come si può fare calcio sulla nostra Isola.

In quel caso, sempre che Gianni non sarà inghiottito dal vortice del potere (interno ed esterno alla società), condizionato dal solito “avvoltoio televisivo filogovernista” che pone paletti a tutti e (last but not least) che vengano rimossi certi veti nei miei confronti da parte delle stanze dei bottoni (o da parte di chi ancora aspetta i contributi dei grandi editori), sarò pronto a recitare la mia piccola parte.

Share and Enjoy:
  • FriendFeed

Commenta

Devi effettuare il login per postare il tuo commento.