Ecco le seconde deleghe
al Corecom Campania

Tavolo di presentazione seconde deleghe Corecom Campania

Ieri, presso la Sala Nassiriya della Presidenza del Consiglio Regionale, c’è stata la conferenza stampa di presentazione delle deleghe di secondo livello conferite dall’Autorità Garante per le Comunicazioni al Corecom Campania di cui, come ben sapete, sono componente sin dal 2014.

Il lavoro per l’ottenimento di tali importanti competenze è cominciato sin dall’ultimo anno di mandato del precedente Comitato, insieme ai colleghi Lino Zaccaria e Francesco Eriberto d’Ippolito ed ha visto la luce nel corso del mandato vigente, con i colleghi Mimmo Falco e Pietro Marzano.

L’esercizio delle deleghe da parte del nostro Comitato (uno dei pochi in Italia a non averle ancora ricevute) non comincerà subito, ma dal momento in cui il Consiglio Regionale doterà il nostro Corecom delle maestranze e delle risorse necessarie a svolgere correttamente ogni attività.

Una volta a regime, il Corecom Campania non solo potrà lavorare in modo completo e degno di una delle tre realtà di settore più importanti d’Italia, ma soprattutto sarà in grado di offrire alla cittadinanza campana una serie di servizi ancor più completi e al passo coi tempi.

 

Share and Enjoy:
  • FriendFeed

Commenta

Devi effettuare il login per postare il tuo commento.