Gökhan, Te l’avevo detto!

 

Guardate il 4 dicembre scorso, dopo la scialba prova contro il Lecce, cosa avevo scritto su Twitter a Gokhan Inler…

Il mio tweet, misto tra rabbia e incoraggiamento, recitava: “Sveglia, Gokhan! Ci manca il Tuo grande talento. Tu puoi fare la differenza. Sento che segnerai contro il Villareal.” Chissà perché non vinco mai al gioco…

Lo stavamo aspettando da troppo tempo e finalmente è arrivato, forse nel momento in cui ce n’era più bisogno, quando il Napoli stava “prendendo le misure” contro un Villareal più temibile per la tensione che gli Azzurri avevano addosso che per la sua reale consistenza.

Ieri sera abbiamo finalmente riscoperto quel “leone” che abbiamo desiderato per sei mesi, dopo che nello scorso campionato gelò il San Paolo con una rete da favola (senza esultare) e una prestazione esemplare.

Per quanto mi riguarda, ieri sera il dato più rilevante emerso dalla memorabile partita che ha qualificato il Napoli agli ottavi di Champions League è che, finalmente, Gokhan Inler c’è! E che questo suo gol sia il punto di partenza affinché questo ragazzo serio e umile diventi il faro di una manovra che ci riporti presto nelle zone di classifica che ci competono.

 

Share and Enjoy:
  • FriendFeed

Commenta

Devi effettuare il login per postare il tuo commento.