L’Ischia vince ad Altamura e trova un esempio da seguire

Con una rete di Del Franco (poi espulso), l’Ischia onora la “prima uscita” del neo-presidente Gianni De Vivo e regala tre punti d’oro alla propria classifica, contro un Fortis Murgia che, a giudicare dal suo sito ufficiale, era forse già con la testa al derby di domenica prossima contro l’Ostuni. Ma questo, naturalmente, non deprezza neanche un pò l’ottimo risultato dei ragazzi di “Billone” Monti.

Quello che mi piace evidenziare, invece, è la campagna che ho trovato sul sito dei nostri avversari odierni e che ripropongo a De Vivo: ad Altamura si sono organizzati esattamente come io propongo da tempo, cioé… squadra dignitosa per il campionato in corso e vendita di quote con un anno di anticipo per guardare al futuro in maniera seria: società solida e, soprattutto, settore giovanile invidiabile, la vera “miniera d’oro” di una squadra, come ama definirla il mio vecchio amico Enzo “Trenino” Trani.

Caro Gianni, se ci credi ancora, noi siamo con Te: prendi esempio e rispetta il Tuo pensiero di sempre! Subito la s.r.l. e la possibilità a tutti di partecipare al progetto-Ischia in relazione alle proprie forze, senza promesse da marinai megalomani e senza le solite imposizioni dall’alto (a cominciare dall’affidamento della pubblicità nello stadio).

A proposito, Gianni. Ma oggi l’Ischia con quali divise ha giocato? Non starete mica ancora aspettando Godot?

Share and Enjoy:
  • FriendFeed

Commenta

Devi effettuare il login per postare il tuo commento.