Mister Monopoly ad Ischia il 9 febbraio: e la politica non c’entra niente!
La gente comune quando vuole sa vincere! E l’esempio dell’inserimento di Ischia al nono posto tra le ventidue città incasellate nella nuova edizione del celebre gioco “Monopoly” ne è stata la più palese dimostrazione.
Stasera, per tutti coloro i quali si sono fatti in quattro per questo importante risultato, è giunta una splendida notizia: il 9 febbraio ben due “Mister Monopoly” giungeranno ad Ischia in Vespa e in Fiat 500 a conoscere la nostra splendida Isola e pubblicizzarla con i loro i-phone attraverso i tanti mass media che li seguiranno fino al 22 febbraio giorno dopo giorno in un estenuante tour che, partito da Messina, culminerà a Torino con la presentazione della tanto agognata nuova confezione del gioco.
Una vetrina di caratura nazionale per l’Isola d’Ischia che non ha alcun sapore politico, ma solo l’impegno costante di giovani e meno giovani che per lunghi giorni (e spesso anche notti) hanno reso possibile questo risultato. Quindi, a tutti quelli che sino ad oggi hanno fatto orecchie da mercante rispetto agli sforzi compiuti da tutti noi e oggi pensano di venire a cavalcare l’onda, l’avviso è unanime: STATE ALLA LARGA!