Re+Start Ischia: della serie, non ci sono più scuse!

Cari amici, stare a guardare non basta più! E se fino a questo momento tutti i “predicatori solitari” si sono trincerati dietro la tastiera e il monitor e con la scusa del distacco (più che giustificato, per certi versi) dalle strutture di partito, adesso non ci sono più scuse che tengano.

Domenica 27 novembre alle 17.30, negli uffici del Museo del Termalismo (sotto il mercato comunale di Via Morgioni), chiunque ha voglia e capacità di “proporre” può e deve farlo, liberamente, in un contesto che -almeno per ora- con la politica non ha nulla in comune, ma che gioco forza si DEVE porre l’obiettivo di relazionarsi ad essa, in vista delle elezioni di maggio.

John Fitzgerald Kennedy diceva: “Se non ti interessi di politica, un giorno sarà la politica ad interessarsi di te“. E’ esattamente ciò che sta accadendo negli ultimi tempi. E Re+Start Ischia, senza conferire etichette a nessuno, rappresenta senz’altro un momento di confronto per TUTTI, vecchi e nuovi, rottamatori e restauratori, purché con il Paese nel cuore.

Io ci sarò! E Voi?

p.s. Grazie, Gaetano! Sono convinto che anche Domenico “starrà ralliann”!

 

Share and Enjoy:
  • FriendFeed

Commenta

Devi effettuare il login per postare il tuo commento.